Chi Siamo

Siamo uno studio di professionisti che ama raggiungere con immediatezza i fini prefissati. Operiamo nel settore della produzione video e della comunicazione pubblicitaria dal 2008. Qualunque sia il media scelto dal nostro cliente, per noi l’aspetto più importante è che l’immagine dell’azienda sia quella giusta, studiata per rafforzarne la presenza sul mercato. Identificare l’azienda, creare uno stile, diffondere la filosofia, studiare una strategia per aumentarne le vendite è il lavoro che il nostro studio professionale offre ai propri clienti.

icon-test

The Boss

Quello che adesso faccio, subito dopo lo disfaccio.
Guardo sempre avanti e non mi fermo mai.
I miei obiettivi sono alti e le mie mete non sono mai irraggiungibili.
Avete qualcosa da dirmi?
Si, ma sono sempre io che comando!

icon-test

Antonio Riva

Montare, tagliare, incollare, mascherare, inquadrare, illuminare, distorcere, correggere, clonare, sfumare, ricreare è la maggior parte delle cose che faccio tutti i giorni.
Nel 1999 inizio la mia avventura nel mondo dell’audiovisivo con l’obiettivo di diventare un videomaker completo. Mi sono specializzato in regia, riprese, montaggio, motion graphic e fotografia. Nel 2008 ho fondato lo studio A/R.

icon-test

Luca Cappello

20 anni fa ho scoperto che con una telecamera potevo far conoscere il mio modo di vedere il mondo. Quella delle riprese è una passione che non smette mai di crescere insieme alla voglia di migliorare.
Svegliarsi la mattina per fare ciò che ami non ha prezzo…

icon-test

Giovanni Montagna

Qualunque cosa immagino la raffiguro su un foglio di carta, creando così una nuova realtà tutta mia. Le mie specialità? Illustrazione e grafica, settori nei quali sono sempre alla ricerca di una perfezione… irraggiungibile.

icon-test

Rosita Nicastro

Una tazza di tè fumante. Una grande finestra sul mare. Il calore del sole. Silenzio. Respiro e … Ispirazione.
Datemi tutto questo e scriverò qualsiasi cosa in un tratto di penna, in un giro di scarabocchio, in un tic tac abbreviato. Un tempo senza contrattempo.
Cosa? Una head in un’ora? Datemi almeno il silenzio…e una tazza di tè.
[/one_half_last]